Miss Bee e il fantasma dell'ambasciata - Alessia Gazzola - ebook
Miss Bee e il fantasma dell'ambasciata - Alessia Gazzola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Miss Bee e il fantasma dell'ambasciata
Scaricabile subito
7,64 €
7,64 €
Scaricabile subito

Descrizione


Londra, 1925. Per impedirle di combinare ulteriori guai, Leonida Bernabò individua finalmente la sistemazione ideale per la vivace e scapestrata secondogenita Beatrice: un solido impiego presso l’ambasciata italiana. Miss Bee si trova dunque a barcamenarsi fra impegni segretariali ed eventi prestigiosi, come il ricevimento in onore di una delegazione proveniente proprio da Firenze, la città natia dei Bernabò. Due membri del comitato scientifico degli Uffizi vengono accolti insieme a Edoardo, figlio dell’ambasciatore italiano, e la sua fidanzata, Elisa. Non mancano neppure il visconte Julian Lennox – verso il quale Beatrice prova ancora sentimenti più travolgenti di quanto vorrebbe – e la sua promessa sposa Lady Octavia. Ma nei giorni e soprattutto nelle notti successive, in ambasciata accadono fenomeni strani e spaventosi: rumori improvvisi, sussurri nel buio e presenze inquietanti. L’unica spiegazione parrebbe quella più implausibile: un fantasma. Le cose tuttavia si aggravano, tanto da rendere necessario l’intervento della polizia nella persona dell’ispettore capo Archer Blackburn, vecchia e intrigante conoscenza di Beatrice. Ma esiste davvero il fantasma dell’ambasciata? O è all’opera qualche forza di natura ben più concreta e minacciosa? Contrariamente a quanto avrebbe auspicato papà Bernabò, tra amori e tremori sta proprio a Miss Bee scoprirlo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
272 p.
Reflowable
9788830463998

Valutazioni e recensioni

  • Tatybrasile
    avvincente!

    Devo dire che le avventure di Miss Bee si stanno facendo sempre più avvincenti! Mi è piacuto molto e non vedo l'ora di leggere il nuovo libro che uscirà a breve.

  • M
    Piacevole

    Un bellissimo libro! da leggere quando si vuole leggerezza ma allo stesso tempo un libro che ti tenga sempre attaccato alle pagine!!

  • FG
    Da leggere!!

    Il romanzo è ambientato a Londra, 1925. Il padre di Beatrice, Leonida, decide che è arrivato il momento di dare una sistemazione stabile alla figlia: le procura un impiego presso l’ambasciata italiana nella capitale britannica. Beatrice si trova tra ricevimenti ufficiali, delegazioni (anche da Firenze, la sua città d’origine) e ruoli formali, ma come al solito le cose non vanno lisce: sente ancora forti sentimenti nei confronti di Julian Lennox, visconte che ha già una promessa sposa; deve confrontarsi con colleghi difficili; e soprattutto, nell’ambasciata iniziano a verificarsi fenomeni strani: rumori nel buio, oggetti che scompaiono, sussurri, presenze inquietanti… Interviene anche l’ispettore capo Archer Blackburn, una vecchia conoscenza di Beatrice, per capire se il “fantasma” è reale oppure se c’è qualcosa di più terreno e minaccioso dietro questi strani eventi.

Conosci l'autore

Foto di Alessia Gazzola

Alessia Gazzola

1982, Messina

Alessia Gazzola è un'autrice italiana. È nota soprattutto per aver creato il personaggio di Alice Allevi, l'aspirante anatomopatologa dell'Istituto di Medicina Legale di Roma protagonista della serie L'alieva. Nel 2019 ha vinto il Premio Bancarella, grazie al romanzo Il ladro gentiluomo.Autrice di numerosi best seller, è un esempio del genere chick lit, rivolto prevalentemente a un pubblico di donne giovani, single e in carriera, e che si distingue per lo stile umoristico e post-femminista nella sua rappresentazione della vita e dei rapporti sentimentali. La Gazzola combina questo genere a elementi noir, tipici del giallo.Laureata in Medicina e Chirurgia, Alessia Gazzola è specialista in Medicina Legale. Competenze che sono alla base della saga L'allieva, pubblicata...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail