Devo dire di aver finalmente apprezzato la lettura di questo libro dopo averlo letto due volte. Mi sono sentita coinvolta nella storia come su una giostra. Molto interessante, a tratti divertente. Sono presenti parecchie variazioni di ritmo che portano il lettore ad appassionarsi. Splendido.
Il Maestro e Margherita
"Un romanzo-poema o, se volete, uno show in cui intervengono numerosissimi personaggi, un libro in cui un realismo quasi crudele si fonde o si mescola col più alto dei possibili temi: quello della Passione, non poteva essere concepito e svolto che da un cervello poeticamente allucinato. È qui che […] Bulgakov si congiunge con la più profonda tradizione letteraria della sua terra..." Eugenio Montale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Pagine:0
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa 18 novembre 2025Che viaggio…
-
Ilaria 12 novembre 2025Particolare
Di certo non il solito romanzo, ma non incontra in pieno i miei gusti. Ho faticato ad arrivare alla fine.
-
Mario 07 novembre 2025Consigliato
È uno dei libri più surreali che abbia mai letto entrato di diritto come classico e capolavoro della letteratura russa e mondiale.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows