Writhing! (Sol Yellow Vinyl)
Operando su un piano tra l'indie d'avanguardia, l'elettronica spumeggiante e la psichedelia cosmica, il gruppo londinese Voka Gentle ha un suono amorfo e coinvolgente. Una bestia a tre arti composta dalle gemelle Ellie e Imogen Mason e da William J. Stokes, ognuno è un polistrumentista, cantautore e produttore con una comprensione imperiosa del suono tridimensionale. Il mix allucinatorio di squelching synth bass e campioni ritmici, armonie a tre livelli che giocano contro lo sprechgesang di William, e una batteria tagliente e corposa si riflette nei temi onirici. Di 'Necrofauna / The Eden Of Garden', la band afferma che "è una sequenza onirica in cui il narratore entra nel giardino dell'Eden, l'emblema di una relazione pastorale idealizzata con il mondo naturale, e si rende conto che non lo sopporta e vuole consumarlo e portargli distruzione (vedo un cervo passarmi accanto e gli spezzo il collo / gli strappo la zampa posteriore e gli do un morso attraverso il pelo, il tendine e le ossa)". Un set dal vivo al prestigioso festival Pitchfork Avant Garde, così come una serie di festival tastemaker nel Regno Unito (Dot to Dot, Live At Leeds, The Great Escape, Kendall Calling, Bluedot, Neighbourhood), insieme agli spettacoli fortuiti con The Flaming Lips e il tutto esaurito, forniscono un forte pedigree live.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it