non è sicuramente un capolavoro, la scrittura è un po’ ripetitiva soprattutto nei primi capitoli ma man mano che vai avanti diventa più scorrevole. non sarà scritto benissimo a regola d’arte ma tocca davvero l’anima, mi ha fatto riflettere su quanto le nostre vite siano preziose e su quanto i nostri problemi siano niente rispetto a quelli del protagonista, ho pianto leggendo gli ultimi capitoli e mi ha lasciato un vuoto inspiegabile. pagherei oro per leggerlo di nuovo per la prima volta
Una vita come tante
Una storia epica e magistrale sull’amicizia e sull’amore nel XXI secolo. Caso editoriale del 2015, forse il più importante romanzo letterario dell’anno, opera di rara potenza e originalità, 'Una vita come tante' è doloroso e spiazzante, scioccante e magnetico. Vasto come un romanzo ottocentesco, brutale e modernissimo per i suoi temi, emotivo e realistico, ha trascinato lettori e critica per la sua forza narrativa, capace di creare un mondo di profonda, coinvolgente verità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
venere 22 settembre 2025tocca l’anima
-
vale 21 settembre 2025devastante
Bello il messaggio autentico sull amore e amicizia. Troppo lento, troppo ricco di particolari in ogni situazione. Struggente.
-
Giulia 16 settembre 2025inaspettao
leggendo il libro si viene catapultati in una realtà che ti risucchia, pagina dopo pagina traspare tutto il dolore del protagonista. è un libro che riesce a sorprenderti nel bene e nel male, davvero tanto consigliato, ma bisogna essere pronti ad una lettura molto cruda e intensa.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows