L’ho divorato in cinque giorni. All’inizio ero un po’ scettica perché ero venuta a conoscenza che in questo volume non succedeva chissà che e infatti non è successo molto dal punto di vista d’azione. Ma comunque mi ha sorpreso, ed è stata la tensione tra Leyla e Vince a tenermi incollata alla pagina, a far sì che lo leggessi in un brevissimo tempo. Sono sicura comunque che il secondo sarà ancora più bello; attendo il continuo.
Unfair play. Primo tempo
LEI È LA SORELLA DEL SUO MIGLIORE AMICO. LUI SA CHE DOVREBBE STARLE LONTANO. MA ALCUNE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE INFRANTE. Vincent Rise è un atleta fuoriclasse, amato da tutti, anima delle feste e incorreggibile playboy. Ma, dietro quella facciata apparentemente perfetta, desidera solo essere visto per quello che è davvero. L’unica ragazza che ha saputo farlo è anche l’unica che non può avere: Leila Collins, la sorella intoccabile del suo migliore amico. Agli occhi di Vince, Leila è un enigma affascinante. Bellissima, brillante, indomabile. Ma anche segnata da un passato che l’ha resa fredda, inaccessibile e diffidente, soprattutto verso gli uomini. Eppure Vince, con la sua dolcezza, l’energia contagiosa e il suo sorriso disarmante, è l’unico che riesce a riaccendere in lei emozioni che ha sepolto sotto strati di paura e disillusione. Quando Leila trova il coraggio di confessargli quello che prova, Vince la respinge. E proprio mentre lui cerca di convincersi di aver fatto la scelta giusta, Leila inizia a frequentare Ethan, compagno di squadra e rivale di Vince. Tra incomprensioni e resistenze, la tensione tra di loro cresce, e quella scintilla mai spenta rischia di trasformarsi in un incendio. Per Vince, mantenere fede ai suoi propositi e starle lontano diventerà sempre più difficile. In fondo, se il cuore gioca una partita tutta sua, possono davvero esistere regole che valga la pena seguire?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina 27 ottobre 2025sorprendente
-
Debby 07 settembre 2025Recensione di Unfair Play. Primo tempo
Questo libro mi ha conquistata dal primo capitolo. La scrittura è fluida, scorrevole, e nonostante qualche piccolo errore di battitura, è impossibile staccarsi dalle pagine. La tensione tra i protagonisti è pura magia: quel tira e molla che ti fa trattenere il fiato e pensare “dai, fallo! …no, non farlo!”. A volte divertente, altre volte bollente, la storia ti trascina senza mai annoiare. C’è però un “ma”: il solito cliché del ragazzo che vieta al migliore amico di frequentare la sorella comincia a stancare. Ognuno ha il diritto di scegliere chi amare: ricordiamoci che all’amore non si comanda! 🏈 Sports romance 🙅♂️ Forbidden love 👦👧 Brother’s best friend 🔥 Slow burn tension 💔 Love triangle
-
Fede 02 agosto 2025
mi è piaciuto un sacco
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows