Tristwch y Fenywod
I Tristwch y Fenywod sono una congrega avant-rock gotica in lingua gallese. Esumato dalle profondità dell'underground sperimentale di Leeds, il trio è composto da Gwretsien Ferch Lisbeth (Guttersnipe, The Ephemeron Loop), Leila Lygad (Hawthonn) e Sidni Sarffwraig (Slaylor Moon, The Courtneys). “Stark”, suggestivo e ammaliante, l'album autointitolato dei Tristwch y Fenywod è il loro debutto in studio, dopo appena 10 concerti e una demo live. Formatisi nel 2022, i Tristwch y Fenywod (“La tristezza delle donne”) registrano esclusivamente in lingua gallese, evocando una musica folk aliena e sotterranea, suonata con doppia cetra, batteria elettronica e basso. Con voci torreggianti simili a sirene, “Tristwch y Fenywod” sembra una registrazione della 4AD ripescata dalle acque di una palude di Anglesey. L'effetto è contemporaneamente agghiacciante e stimolante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it