Tristwch y Fenywod
Cantando liturgie illuminate di nero di corpi di palude intrisi di fango, incantati da paesaggi notturni che tremolano al chiarore della luna e alimentati da un incanto queer, i Tristwch y Fenywod sono una congrega avant-rock gotica in lingua gallese. Le otto tracce del disco costituiscono quello che sembra un graal non sacro, recentemente riscoperto, di emissioni goth femministe taglienti, atmosferiche e occulte. Il doppio cembalo di Gwretsien sparge frammenti melodici e spirali di armonia nello spazio decimato aperto da un basso lugubre e da drum pads martellanti e inquietanti. La danza condannata della cetra costituisce la misteriosa base melodica di tutto l'album: una stupefacente ondata di caos emozionante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it