molto carino
I diari della speziale. Vol. 15
Intrighi nel villaggio nascosto e misteri a corte: Maomao scompare e i fili della cospirazione iniziano a intrecciarsi…
Rimasta nel villaggio nascosto da cui proviene Zicui, Maomao non riesce a tenere a freno la sua insaziabile curiosità e finisce invischiata in una cospirazione portata avanti all'ombra della celebrazione. Nel frattempo Renshi, in cerca di informazioni sull'eunuco mancante, si rende conto che non è semplicemente svanito nel nulla, ma che è legato anche alla sparizione di Maomao! Il villaggio nascosto e la corte imperiale, due palcoscenici di eventi destinati a incrociarsi...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gio 10 novembre 2025i diari della spaziale
-
Benny 05 novembre 2025Il mistero si infittisce
Mao Mao in questo volume viene a conoscenza di un segreto che riguarda la sua amica amante degli insetti, questo segreto la lega all' harem imperiale e a una consorte in particolare. Mao Mao però si avvicina a scoprire anche chi sia realmente l'eunuco Reishi. Reishi intanto sta cercando di mantenere ancora la maschera da eunuco, ma sente anche lui la necessità di lasciarla cadere e sarà proprio l'eccentrico con il monocolo a dargli questa possibilità. Aspetto con ansia il prossimo vulume per scoprire come riescano a salvare Mao Mao.
-
Benny 01 novembre 2025Il mistero si infittisce 🤔
Mao Mao in questo volume viene a conoscenza di un segreto che riguarda la sua amica amante degli insetti che la lega all' harem imperiale e ha una consorte in particolare, mentre si avvicina a scoprire chi sia veramente reishi. Reishi intanto sta cercando di mantenere ancora la maschera da Eunuco, ma sente anche lui la necessità di lasciarla cadere questa maschera e sarà proprio l' eccentrico con il monocolo a dargli la possibilità di lasciarla cadere. Aspetto con ansia il prossimo volume per scoprire come riescano a salvare Mao Mao.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it