Teddy - Jason Rekulak,Horner Doogie,Will Staehle,Roberto Serrai - ebook
Teddy - Jason Rekulak,Horner Doogie,Will Staehle,Roberto Serrai - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
Teddy
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Ho letto teddy e mi è piaciuto molto. Ha quella propulsività difficile da raggiungere che non ti permette di metterlo giù. E le immagini sono fantastiche!» Stephen King Il bestseller che ha venduto più di 250.000 copie solo in Italia. Teddy è un dolce bambino di cinque anni, intelligente e curioso, che ama disegnare qualsiasi cosa: gli alberi, gli animali, i genitori e, occasionalmente, anche la sua amica immaginaria, Anya, che dorme sotto il suo letto e gioca con lui quando è da solo. Ma ora a occuparsi di lui per tutta l'estate c'è Mallory, la nuova babysitter. I due si sono piaciuti fin dal primo incontro, tanto che il signor Maxwell non ha potuto opporsi all'assunzione della ragazza, che nonostante la giovane età ha dei difficili trascorsi con la droga. All'apparenza tutto è perfetto: i Maxwell sono gentili e comprensivi, la loro casa sembra uscita direttamente dalla copertina di una rivista e le giornate sono scandite da una routine serena, che comprende giochi, pisolini e bagni in piscina. Fino a quando i disegni di Teddy cominciano a cambiare, diventano sempre più strani, cupi, quasi macabri e rivelano un tratto decisamente troppo complesso per un bambino di quell'età. Che cosa sta succedendo? Per Teddy è colpa di Anya, è lei a dirgli cosa rappresentare e a guidare la sua mano. Qualcosa non va e, anche se può sembrare una follia, solo Mallory può scoprire la verità prima che sia troppo tardi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
416 p.
Reflowable
9788809975545

Valutazioni e recensioni

  • Ele
    Davvero stupendo!

    Ho amato davvero questo libro. Storia davvero coinvolgente e con un alone di mistero, per non parlare della scoperta/colpo di scena che mi ha lasciato davvero senza parole, inaspettato. Scritto davvero bene, è stata una storia davvero avvincente. Per chi è anche appassionato del tema del paranormale ancora meglio!! Devo dire che il finale mi ha commosso, davvero bel libro, consigliato

  • B
    libro pazzesco !

    Libro a dir poco pazzesco,finale inaspettatissimo!

  • Marti
    Mi è piaciuto! Inaspettato

    All’inizio non volevo neanche leggere questo libro. Tutti sul booktok lo consigliavano, ho visto tantissime recensioni positive, ma la trama non mi ispirava. Non amo i thriller con bambini e non impazzisco per il paranormale. L’ho iniziato solo perché non avevo altri libri. Inaspettatamente è stato scorrevolissimo. Nonostante siano circa 400 pagine, l’ho finito in poco più di due giorni. La scrittura è fluida, ci sono pochi personaggi e la storia ti prende subito. I colpi di scena non li avevo minimamente immaginati. Il paranormale non mi ha disturbata neanche più di tanto. Il finale mi ha fatta piangere ed emozionare. Lo consiglio!

Conosci l'autore

Foto di Jason Rekulak

Jason Rekulak

Jason Rekulak è un autore statunitense. Nato e cresciuto in New Jersey, prima di dedicarsi alla scrittura, è stato fino al 2018 l’editore di Quirk Books. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo la fortunata serie Miss Peregrine di Ranson Riggs. Ha esordito poi come scrittore con I favolosi anni di Billy Marvin (Rizzoli, 2018), libro tradotto in 12 lingue e nominato per un Edgar Award come miglior romanzo per giovani adulti. Tra gli altri titoli Teddy (Giunti, 2022), Il matrimonio (Giunti, 2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail