La descrizione dell'inizio di un dolce amore adolescenziale. La delicatezza dei sentimenti di Mali per un compagno di scuola indisciplinato e scontroso ma segretamente compositore di bellissime canzone vengono magistralmente descritti in questo primo volume. Ho letto questo manga spinta da commenti positivi e devo dire che è stata una bella sorpresa. Aspetto di vedere come continuerà questa storia.
Studio Cabana. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,55 €
Yukari Maki è una liceale che apprezza la serietà. Un giorno vede il suo compagno di classe Yusuke Kusaka, considerato quasi un teppista, cantare una canzone d’amore. Yukari viene subito catturata dalla sua voce dolce e malinconica, impensabile per uno come lui. Tuttavia, non immagina che questo sarà l’inizio di un triste amore non corrisposto…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bibliogatto 07 ottobre 2025Storia dolce e delicata
-
serena 01 gennaio 2025parte bene
Comprato per curiosità e devo dire di essere rimasta molto sorpresa. Non mi aspettavo nulla di che, invece è stata una lettura carinissima! Di sicuro continuerò a comprare gli altri volumi!
-
Vanessa 29 dicembre 2024studio cabana
Manga che ha come protagonista la musica, a mio parere con i prossimi volumi si riuscirà ad inquadrare meglio. Volume piacevole e che mette voglia di continuare la storia, ma per ora non riesco ancora a capire se mi piace al 100%.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it