Slave to the Grind
Sperimenta la potenza grezza e lo spirito ribelle di uno delle pietre miliari dell'hard rock, ora stampato in doppio vinile. Originariamente pubblicato nel 1991, Slave to the Grind ha segnato l'evoluzione degli Skid Row dal glam metal di strada a un suono più pesante e incisivo che ha catturato la grinta e l'urgenza dell'epoca. Con inni come Monkey Business, Slave to the Grind e Wasted Time, questo disco fonde riff feroci, voci potenti e un atteggiamento impenitente, cementando il posto degli Skid Row nella storia del rock. Il formato in doppio vinile offre un suono espansivo e avvolgente e mette in mostra ogni assolo bruciante e ogni tonante colpo di batteria con calore e profondità che solo il vinile può fornire. Con copertina apribile e iconica grafica originale, questa edizione è un must per i collezionisti e i fan che vogliono rivivere l'album che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 e ha ridefinito l'eredità della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it