Ho intitolato così questa mia recensione perché la Stefania con questo dono, perché questo libro è un vero dono , ci ha permesso di portare “luce” nella nostra visione della missione che siamo venuti a compiere e sperimentare come anima. Ci ha dato la possibilità di comprendere fino in fondo e riflettere sul fatto che siamo tutti ANIME in CAMMINO. Grazie infinite sempre Stefy 🌹🌹🌹🌹💚💚💚💚
Siamo anima. Riconoscersi oltre il tempo: il disegno invisibile degli incontri che cambiano la vita
Questo libro è una mappa per chi sente di essere in cammino, l'occasione per rileggere la propria storia personale alla luce dell'eternità dell'Anima, scoprendo che ogni incontro, anche il più doloroso, porta in sé una possibilità di trasformazione, e un invito ad ascoltare la voce silenziosa che ci accompagna oltre il tempo.
Siamo Anima è il frutto di un viaggio personale e di anni di ricerca spirituale che attraversa il mistero più profondo: chi siamo davvero. Non possediamo un'Anima, noi siamo Anima, scintilla eterna che attraversa vite e incarnazioni, muovendosi tra esperienze, legami e sfide per ricordare sé stessa. Con una voce intima e autentica, l'autrice intreccia conoscenze antiche, Cabala, tradizioni spirituali e vissuto personale per guidarci alla scoperta del disegno invisibile che muove incontri, separazioni e riconoscimenti animici. In queste pagine incontriamo le Famiglie d'Anima, i legami karmici, le Anime Sorelle e Compagne, fino alla vertigine dell'incontro con la Fiamma Gemella, evento che sconvolge ogni certezza e spinge verso un risveglio profondo. Tra sincronicità, prove, ferite e talenti, emergono i fili sottili che uniscono le nostre esistenze, rivelando come nulla sia casuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 settembre 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gabry Sablone 02 novembre 2025Illuminazione
-
Greta 11 ottobre 2025Non scoprire ma ricordare
Ho aspettato a lungo un libro come “Siamo Anima”, che spiegasse a parole semplici la profonda inquietudine che mi caratterizza da qualche anno a questa parte e chiarisse ciò che avevo sempre creduto profondamente ma al quale non avevo avuto il coraggio di dare voce con nessuno, nemmeno con me stessa. Niente accade per caso e questo libro è arrivato al momento giusto. Seguo da tempo Stefania e le pagine di questo libro non sono state uno scoprire, ma un ricordare. Grazie, Stefania, per aver trascritto a parole ciò che mi risuonava dentro e non aveva modo di uscire.
-
paola 08 ottobre 2025Un richiamo dell'anima
Questo libro ha saputo richiamare la mia attenzione amcor prima di acquistarlo. Leggerlo è iniziare un viaggio prezioso dentro di sé
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it