Bello, a tratti un pochino noioso. Ma comunque molto bello
Senza regole. Flawless. Limited edition
«Lei e io siamo davvero stelle binarie, attratte l'una nell'orbita dell'altra, tenute insieme da forze che non possiamo vedere o capire, ma possiamo percepire.»
Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l'osso del collo. Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C'è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall'arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
kiks 03 novembre 2025
-
F.F 04 ottobre 2025Consigliatissimo😦😍
Avvincente e passionale, con personaggi intensi e una storia che non ti lascia andare fino all’ultima pagina. ❤️
-
Genny-02 26 settembre 2025Bello ma…
Stelle: 3,75 Il romanzo è un cowboy romance che mi ha colpito positivamente, anche se mi lascia un po’ combattuto sul giudizio finale. **Premessa: non sono un grandissimo fan delle scene spicy.** La prima parte del libro, che arriva fino al capitolo 19/20, mi è piaciuta davvero molto: la storia scorre in modo avvincente, con una buona costruzione dei personaggi e un’ambientazione country che ho trovato affascinante e ben descritta. Dopo questo punto, però, il romanzo inizia ad avere qualche problemino. La seconda parte è caratterizzata da un numero elevato di scene spicy, inserite con una frequenza che personalmente non ho apprezzato, perché hanno finito per abbassare il mio coinvolgimento nella lettura. Nonostante ciò, la scrittura resta fluida, semplice e molto comprensibile, e i capitoli, di media lunghezza (10-15 pagine), rendono la lettura scorrevole e ben cadenzata. In generale, posso dire che consiglio questo libro a chi vuole una storia d’amore coinvolgente e piccante, ma anche per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo come me.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it