Schwingungen (50th Anniversary Edition)
Versione ufficiale 2021 per il 50° Anniversario dell'edizione originale dell'album "Schwingungen" del 1972 della band Ash Ra Tempel, uno dei più importanti album di Krautrock tedesco in un re-cut accuratamente elaborato dal chitarrista Manuel Göttsching in persona. Il disco inizia in modo abbastanza semplice e senza alcun allarmismo; ‘Look at Your Sun’ inizia con una chitarra groove solista che suona un blues bellissimo. Poi la voce più rotta, un incrocio tra Johnny Rotten e Tiny Tim, procede percorrendo la sua strada. Poi inizia la traccia più lontana di tutte, ‘Flower Must Die’, ed è un gigante del free-rock che non ha rivali. Sul lato 2, la title-track inizia abbastanza poeticamente con il vibrafono epico e potente di Wolfgang Muller. Questo è quello che Göttsching ed Enke credevano fosse il suono del cielo. "Schwingungen fu un dono degli dei".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it