Zia Felicia non sbaglia un colpo. Riesce sempre a realizzare storie appassionanti, umoristiche, divertenti ma allo stesso tempo anche super coinvolgenti. I personaggi sono fantastici ed ho apprezzato molto anche i secondari. La storia poi merita di essere letta anche per il tema trattato. Sono super soddisfatta della lettura. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Scandalo a Hollywood
La regina del romance
«Queen Felicia resta lì dove l’avevamo lasciata, sulla vetta assoluta.» - Robinson - la Repubblica
«Con Felicia Kingsley il romance si prende il suo spazio.» - Sette - Corriere della Sera
«Un fenomeno editoriale.» - Vanity Fair
Sofia Cortez sogna da sempre di lavorare come giornalista d'inchiesta nella redazione di un grande quotidiano. La dura realtà, però, la costringe alla scrivania di «Hollywood e dintorni», una testata sull'orlo del fallimento che, per non perdere gli sponsor, le chiede di occuparsi di ciò che lei più detesta: il gossip. Hayden West, meglio noto come Wild Wild West, invece, del gossip è il re: tutte le celebrità lo temono, non c'è segreto che gli si possa nascondere, sa sempre tutto prima di tutti e UnHolywood, il suo libro scandalistico, è in testa a tutte le classifiche. Rivali storici dai tempi dell'università, Hayden e Sofia conducono vite opposte e parallele che, però, s'incrociano di nuovo quando si ritrovano a inseguire la stessa notizia: la competizione spietata si riaccende al primo sguardo, scatenando una sfida all'ultimo scoop. Sotto i riflettori di Hollywood, tra un party esclusivo e un'indagine al limite della legalità, Hayden e Sofia potrebbero rendersi conto che allearsi è più utile che combattersi... e che le scintille tra loro rischiano di diventare un incendio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Liz Matutteame 15 novembre 2025Recensione a cura del Blog di Matutteame
-
Mary 09 novembre 2025
Un dei libri più belli di zia Felicia. Un romanzo che ti appassiona, ti tiene sulle spine e ti fa innamorare dalla prima all’ultima pagina. Ti innamorerai dei personaggi e della storia ma allo stesso tempo capisci quanto la sanità alcune volte non è dei migliori. Consiglio di leggerlo perché vi innamorerete della storia e dei personaggi ma allo stesso tempo vi farà riflettere.
-
Anna.T 25 ottobre 2025Magnifico
"Scandalo a Hollywood" è un libro stupendo lo consiglio pienamente, però io adesso vorrei una novella su Sofia e Hayden li ho amati troppo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it