Un libro intenso e appassionante, con una storia che ti tiene incollato fino all’ultima pagina. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel secondo volume!
Rose in chains. Come una rosa senza spine
La storia di cui tutti parlano Il romanzo rivelazione dell’anno Un successo internazionale Autrice bestseller del New York Times «Una stupenda favola oscura. Una storia d’amore proibita, suggestiva, emozionante che mi ha spezzato il cuore prima di ricomporlo.» Stephanie Garber «Julie Soto ha intessuto una trama indimenticabile, intrecciando fili oscuri e luminosi fino a creare una bellissima storia. Seducente, complessa e accattivante.» **Rebecca Ross Una principessa in pericolo. E se fosse il cattivo a salvarla? Non fidarti dell’apparenza** Quando il regno di Evermore viene conquistato dal nemico e lei viene catturata, Briony Rosewood si rende conto che il suo mondo è cambiato per sempre e che il luogo che chiamava casa non è più un rifugio sicuro. Dopo la vittoria delle forze del male, schiavitù, prigionia e morte sono il triste destino del suo popolo. Privata della magia e della libertà, Briony stessa viene scelta per essere venduta al miglior offerente e, in quanto principessa di Evermore, è il premio più ambito. Dopo un’asta accesissima, è Toven Hearst, l’erede di una famiglia nota per la sua crudeltà, ad aggiudicarsela. Tuttavia, nonostante gli orrori della nuova realtà che è costretta ad affrontare e del nuovo ruolo che deve imparare a ricoprire, Briony si accorge che non tutto è perduto. E che la speranza e un volto amico si possono trovare anche nei posti più impensabili... Julie Soto È un’autrice, sceneggiatrice e attrice. Nel 2017 il suo musical, Generation Me, ha vinto il premio per la miglior opera e per la miglior sceneggiatura al New York Musical Festival. Nerd che ama scrivere fanfiction piccanti, vive in California con il suo cane, Charlie. Ha scritto numerose fanfiction – tra cui The auction – con lo pseudonimo di LovesBitca8. Per Newton Compton ha già pubblicato Forget Me Not. Non ti scordar mai di me.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Athenodora 29 ottobre 2025Ottimo libro
-
Arianna93 24 ottobre 2025Un enemies to lovers fatto ad hoc!
"Rose in chains. Come una rosa senza spine" è stata una delle letture che mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Non sapevo cosa aspettarmi da questo romanzo e non avevo nessuna aspettativa ed è per questo che sono riuscita ad apprezzarlo più del dovuto. È una storia così cruda, violenta ma anche piena di speranza e di coraggio di non arrendersi. Briony, principessa di Evermore, a causa della guerra con i Bomard si vede portare via tutto: la sua magia, la sua libertà, la sua casa, i suoi affetti più cari e diventa prigioniera del suo nemico, Toven Hearst. Nonostante egli l'abbia acquistata all'asta degli schiavi, è uno dei pochi che la tratta con un po' di rispetto e di umanità. Forse, non è Toven il vero nemico? Questo romanzo è un enemies to lovers fatto ad hoc. L'ho trovato perfetto dall'inizio alla fine. I due protagonisti così diversi tra loro che si odiano fin dall'inizio e soltanto tramite degli indizi sparsi qui e là nei vari capitoli si percepisce che in realtà c'è qualcosa di più forte ad unirli. Anche se la parte romance viene messa in secondo piano rispetto al fantasy, è stata una delle letture più belle fatte fino ad ora. Aspettare il seguito di questo romanzo sarà difficile. Eh già, "Rose in chains. Come una rosa senza spine" è il primo di una trilogia e molto probabilmente il secondo sarà pubblicato il prossimo anno. Aspetteremo con ansia! Leggere questo romanzo in questo periodo storico che stiamo vivendo ha del surreale. Che si tratti di un mondo magico o no la guerra è crudele. Non ci sono né vincitori né vinti. Siamo tutti vittime in un modo o nell'altro. Julie Soto ad inizio del libro ha menzionato le tematiche trattate nel suo romanzo ed è per questo che mi sento di consigliarlo ad un lettore consapevole. "Rose in chains. Come una rosa senza spine" non è per tutti.
-
Alessia 17 ottobre 2025Approvato!!
Decisamente all'altezza delle mie aspettative!! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows