Il re dei draghi. Kings of Avalier. Vol. 1 - Leia Stone,Annarita Tranfici - ebook
Il re dei draghi. Kings of Avalier. Vol. 1 - Leia Stone,Annarita Tranfici - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il re dei draghi. Kings of Avalier. Vol. 1
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando nel mio villaggio arriva la notizia che il re dei draghi è alla ricerca di una nuova moglie, tutte le donne entrano in uno stato di isterica agitazione. Il re invierà la Guardia Reale per portare le donne in età fertile nel suo castello a Jade City. C’è solo un requisito: la prescelta deve possedere magia sufficiente a dare alla luce un erede. Sono un’umana annacquata che vanta appena un quarto di magia del drago e so che non verrò scelta, ma per qualche motivo gli annusatori mi ordinano di presentarmi davanti al re come sua possibile futura moglie. Sono pronta a partire per Jade City, finché mia madre non mi rivela un segreto terrificante. Un segreto che potrebbe farmi uccidere dal re in persona.In attesa di leggere l’intera quadrilogia, finalmente in libreria i primi due capitoli di Kings of Avalier, la nuova serie fantasy romance di Leia Stone.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788833752518

Valutazioni e recensioni

  • Carmen
    Per me è no

    Devo essere sincera, non mi aspettavo granché già dall’inizio ma dopo averlo finito posso dire che è stato uno dei libri più brutti mai letti. La protagonista è ripetitiva e insopportabile, lei dovrebbe essere quella diversa dalle altre ragazze… Il concetto alla base della trama sarebbe pure stato carino ma l’autrice secondo me non è riuscita a svilupparlo come si deve.

  • ales
    draghi

    un libro fantasy assolutamente consigliato a chi ama le creature magiche, draghi e cavalieri, con un pizzico di romanticismo

  • Roby
    Un fantasy leggero tra magia e romanticismo

    Leia Stone ci porta nel mondo di "Il re dei draghi", primo capitolo della serie fantasy romance Kings of Avalier. Il potente re dei draghi è alla ricerca di una moglie che possieda abbastanza magia per generare un erede. Questa premessa cattura subito l'attenzione, soprattutto per chi, come me, è appassionato di draghi e mondi fantastici. La trama è interessante e parte con un'idea originale, ma, soprattutto l'inizio, soffre di una forte somiglianza con Hunger Games e The Selection, sia nell'ambientazione iniziale di un villaggio povero contrapposto alla capitale opulenta, sia nella competizione tra donne per ottenere una posizione di prestigio. Questi parallelismi risultano troppo marcati, dando l'impressione di un racconto poco originale. La scrittura è semplice e accessibile, adatta a un pubblico giovane o a chi cerca una lettura leggera e veloce, essendo un YA non mi aspettavo nulla di più articolato. Il ritmo della narrazione, tuttavia, è eccessivamente veloce. La relazione tra Arwen e Drae sembra svilupparsi troppo rapidamente. È comunque una lettura piacevole per chi cerca un fantasy leggero e veloce.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail