Sono anni che sento parlare positivamente di Zerocalcare e non posso che concordare. Ho apprezzato lo stile dei disegni e soprattutto l'ironia bilanciata alla parte riflessiva dell'autore. Consiglio questa edizione tascabile che nonostante qualche piccolo errore di stampa, è robusta e con un prezzo accessibile.
La profezia dell'armadillo
Il best seller da 300.000 copie vendute del più noto fumettista italiano del panorama contemporaneo torna in una nuova edizione tascabile.
La profezia dell’armadillo è il primo romanzo grafico di Zerocalcare, e ne ha stabilito i codici narrativi fin dal 2011, quando è uscito per la prima volta come autoproduzione. Storia di un quasi trentenne che viene a patti con la perdita di una cara amica, il best seller torna in una nuova edizione tascabile, a inaugurare la collana "I Chihuahua", dedicata ai classici per sempre del catalogo BAO Publishing, a un prezzo popolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
F. 28 settembre 2025Primo graphic novel della mia vita
-
Sara Giulia 16 settembre 2025Carino, ma con difetti di stampa...
Il mio primo approccio a Zerocalcare: l'ho trovato un fumetto carino ma niente di speciale, non mi è rimasto impresso né l'ho trovato geniale. Inoltre questa edizione tascabile purtroppo presenta dei difetti di stampa molto fastidiosi: ci sono delle frasi doppie una sopra l'altra. Capisco che sia un'edizione economica ma non giustifica questi difetti.
-
Giulia 04 maggio 2025top
Dopo aver visto la serie non potevo non leggerlo. Bellissimo!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it