BELLOOOO!! Però piangerete. Preparate i fazzoletti. Ancora non riesco a realizzare il finale
Le parole che non ti ho detto
Theresa Osborne, giornalista di Boston, divorziata e madre di un ragazzino dodicenne, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma, ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio insinuano in Theresa una sottile curiosità. Profondamente turbata da emozioni che non riesce a frenare, Theresa si avventura, grazie anche a fortunate coincidenze, in una località turistica della costa alla ricerca del protagonista di questo amore infelice.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mty 02 novembre 2025
-
Marty 22 luglio 2025
Emozionante
-
Salvatore 13 febbraio 2025Le parole che non ti ho detto
"Le parole che non ti ho detto" di Nicholas Sparks è un romanzo che emoziona e coinvolge fin dalle prime pagine, un classico esempio del talento dello scrittore nel narrare storie d'amore intense e commoventi. La storia tra Theresa e Garrett, che si intreccia con un mistero che si svela lentamente, riesce a toccare le corde più profonde dell'animo umano. Nonostante qualche piccolo difetto, questo libro si rivela una lettura molto piacevole e adatta a chi cerca una storia d'amore che emozioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it