Uno dei film più belli e profondi che abbia mai visto, non poteva mancare nella mia collezione. Anche il libro di Cognetti da cui il film è tratto è bellissimo: consigliatissimi entrambi.
Le otto montagne (Blu-ray)
Pietro è un ragazzino di città, Bruno è l’ultimo bambino di uno sperduto villaggio di montagna. Negli anni, Bruno rimane fedele alle sue montagne, mentre Pietro è quello che va e viene. Il loro incontro li porterà a sperimentare l’amore e la perdita, riconducendo ciascuno alle proprie origini e facendo sì che i loro destini si compiano, mentre i due scopriranno cosa significa essere amici per sempre.
-
Titolo originale:Le otto montagne
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia, Francia, Belgio
-
Produzione:Vision, 2023
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:147 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Egomet 07 novembre 2025Meravigliosamente commovente
-
Les 31 dicembre 2024Da vedere
Un film da vedere con atteggiamento aperto, di ascolto. Molto bello, come il libro ...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it