Gli EVOKEN, i più importanti emissari americani del DEATH / FUNERAL DOOM, danno seguito al loro album “Hypnagogia”, con la loro settima opera “Mendacium”. Il lavoro è uno degli album più cupi e opprimenti del gruppo. Se “Hypnagogia” vedeva la band concentrarsi su un sound più malinconico, tangibile e accessibile, “Mendacium” riporta la band al suo sound monumentale, funebre e catacombale, che ricorda i capolavori “Quietus” e “Antitheses of Light”. Il tutto senza rinunciare alla loro natura rivoluzionaria, avventurandosi maggiormente nelle classiche texture sonore gotiche e addentrandosi anche un po' nel terreno sperimentale, richiamando alla mente l'aura che trasuda da artisti illustri come Dead Can Dance, Monumentum e Disembowelment. Prodotto da Ron “Bumblefoot” Thal, per i fan di Mournful Congregation, Bell Witch, Esoteric, e My Dying Bride.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it