Il capolavoro dei Deep Purple in questa edizione remixata da Sven Wilson, il vinile è ottimo senza rumori di fondo e con grande dinamica del suono. La confezione che mi è stata consegnata era aperta, ma ancora con il cellophane, considerando che il vinile e l'involucro copertina erano intatti, presumo che sia stata fatta una prova di ascolto.
Made in Japan (Steven Wilson Remix)
Il 15 agosto 1972, i Deep Purple esordirono in Giappone con il primo dei tre concerti che sarebbero poi stati riassunti in Made in Japan, uno dei live album live più celebrati del rock. Made in Japan contiene le 7 tracce del doppio LP originale con il nuovo missaggio stereo realizzato per l’occasione dal produttore Steven Wilson. Il Box 5CD + bluray contiene il nuovo missaggio stereo del doppio LP originale + il nuovo missaggio in Dolby ATMOS, le registrazioni di tutti e tre i concerti remixati da Richard Digby Smith e diverse rare edizioni di singoli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro 30 ottobre 2025Made in Japan
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it