Ho letto King of Wrath in un soffio! La storia tra Dante e Vivian è intensa e coinvolgente, con una chimica che brucia pagina dopo pagina. Il mix di tensione emotiva e passione è perfetto, e la scrittura di Ana Huang mi ha tenuta incollata al libro fino all’ultima parola. Un romance che consiglio a chi ama le storie forti e appassionate!
King of wrath. Ediz. italiana
Una nuova storia d'amore elettrizzante dall'autrice della saga campione d'incassi Twisted.
Spietato. Meticoloso. Arrogante. Per sfuggire a un pericoloso ricatto, Dante Russo si è fidanzato con una donna che conosceva appena: Vivian Lau, ereditiera e figlia del suo nemico. Non vedeva l'ora di trovare un modo per mandare a monte il matrimonio, ma adesso che Vivian è sua, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare… Elegante. Ambiziosa. Ben educata. Vivian Lau è per la sua famiglia il biglietto d'ingresso ai vertici dell'alta società. Ha accettato il matrimonio combinato con Dante Russo per dovere filiale. Desiderare il suo tocco non ha mai fatto parte del piano. E neanche innamorarsi…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
agnese_abato 17 ottobre 2025Ottimo romance
-
deni 28 agosto 2025Classica storia d’amore
Avendoli letti tutti e 3 posso dire che non è il mio preferito però carino. Un po’ la classica storia d’amore però carino.
-
ade 31 luglio 2025
Libro molto carino e scorrevole, trama intrigante e colpi di scena assicurati. A chi piace il genere lo consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it