A me sono piaciuti sia i testi che la musica, lo sto ascoltando molto. Musica davvero bella, stile DELTA V elettronica/pop. I testi contribuiscono a catturarti in un mondo un pò malinconico: sono a tratti cupi. Del resto, mi pare che riflettano molte negatività del momento contemporaneo. Occhio che cupo non vuol dire brutto, anzi! ...se poi ci si trova in alcune frasi a (ri)leggere il proprio passato....
In Fatti Ostili
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,83 €
A 6 anni di distanza dal precedente studio album, è in arrivo il 17 ottobre “IN FATTI OSTILI”, settimo disco di inediti per i Delta V, band electro/synth pop che in questo nuovo lavoro affronta, come già preannunciato dal suo titolo e dal singolo apripista “Nazisti dell’Illinois”, il senso di ostilità che rappresenta un sentimento ormai diffuso e condiviso della società di oggi, sintomo di un grande cambiamento dei tempi rispetto agli anni in cui il progetto Delta V ha visto la luce.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Slou 02 novembre 2025Un pò cupo, ma un pò crea dipendenza
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it