stupendo. mozzafiato. non vedo l'ora di leggere il secondo
Guilty. Drunk in love
UN AMORE MALEDETTO, SOSPESO FRA DUE MONDI. UN PRINCIPE DISPOSTO A TUTTO PER SALVARE IL SUO REGNO IN PERICOLO. Lavinia vive da sola in una casa in rovina, mentre si destreggia tra lavori part time ed esperienze dolorose. Giunta allo stremo delle forze, un giorno decide di farla finita lanciandosi da un ponte. A salvarla, mentre precipita nelle acque gelide del fiume sottostante, è un giovane dai riccioli d'oro, Arthur. Il ragazzo sembra non avere un'identità né una famiglia, così Lavinia per sdebitarsi finisce per accoglierlo in casa propria. Qui lui le racconta di essere il principe di un universo parallelo e di non sapere com'è arrivato nel nostro mondo. Costretti a convivere sotto lo stesso tetto, a poco a poco Arthur e Lavinia stringono un legame inaspettato, fra loro nasce qualcosa che nessuno dei due sa e vuole domare. Sulla loro storia incombe però una maledizione. Per Arthur è arrivato il tempo di tornare a casa e proteggere il suo regno minacciato da un antico nemico. E non lo farà senza portare Lavinia con sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cristel 02 settembre 2025guilty
-
Ana 02 settembre 2025Guilty 1
"Guilty. Drunk in love" di Rokia è un romanzo che esplora temi di amore, passione e redenzione attraverso la storia di Lavinia e Arthur. La narrazione è intensa e coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e una trama che tiene il lettore con il fiato sospeso. La scrittura di Rokia è emozionale e diretta, capace di trasmettere le emozioni dei personaggi in modo autentico. La storia d'amore tra Lavinia e Arthur è intensa e passionale, con momenti di grande tenerezza e altri di forte conflitto. I personaggi sono complessi e ben definiti, con storie personali che aggiungono profondità alla narrazione. La storia è piena di colpi di scena e mantiene l'attenzione del lettore fino alla fine.
-
Arianna 23 luglio 2025Bellissimo
Veramente bello non vedo l'ora di leggere il secondo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows