Finis Terrae
Edizione in vinile
Un anno dopo "Ere" siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo album. "Finis Terrae" esce per To Lose La Track.
"In una realtà dove si costruiscono muri contro tutto quello che non è conosciuto, con questo album vogliamo spingere noi stessi dove questi confini crollano. Non esiste un "io" individuale distaccato dall'ambiente e da tutti gli altri esseri viventi. Possiamo scegliere di essere la fine del mondo o di spingerci attraverso l'ignoto."
Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato presso La Distilleria da Maurizio Baggio. Copertina realizzata da Matteo Castro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it