La discendente del ladro - Giulia Modugno - ebook
La discendente del ladro - Giulia Modugno - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
La discendente del ladro
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


#Enemiestolovers #chosenone #lovetriangle #morallygrey Dalle lettrici Wattpad: "Uno dei miei libri preferiti, in assoluto. Ha preso un pezzo del mio cuore. Grazie per aver scritto questo capolavoro." "Questa storia mi ha rapita fin dal primo capitolo. Letta in due giorni." "Grazie per rendere il mondo della lettura ancora più bello." Tra maestosi draghi e sirene incantatrici, lezioni di storia antica e furiosi duelli, colpi di scena imprevisti e un appassionante slow burn, Giulia Modugno esordisce con un romantasy capace di unire l'adrenalina dei più originali mondi magici alla tensione delle storie d'amore più bollenti. Nailyn, rimasta orfana, ha trovato in Jak la sua unica famiglia. I due, soli al mondo, gironzolano per le strade dei bassifondi di Vartadis vivendo di furti ed espedienti. La loro temerarietà, però, li mette presto in pericolo: quando sottraggono un candelabro d'oro dalla casa di un ricco mercante, diventano subito dei ricercati. Tra depistaggi, inseguimenti e la fuga a bordo di un veliero di pirati, avrà inizio un'avventura rocambolesca che condurrà Nailyn alla scoperta della sua identità: perché i suoi occhi rossi destano tanti sospetti? È davvero lei la famosa Discendente del Ladro, colui che ha rubato le tre Spade in cui sarebbe racchiusa tutta la magia del mondo, adesso costretta in un sonno senza fine? Oltre a scegliere da che parte combattere nella lotta eterna tra luce e oscurità, Nailyn dovrà scendere a patti con i suoi sentimenti, divisi fra lo sbocciare di emozioni impreviste con l'amico fraterno Jak e la pericolosa attrazione che suscita in lei Reywind, giovane e conturbante esperto di combattimento dai fini ambigui.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
720 p.
Reflowable
9791223204139

Valutazioni e recensioni

  • Manu
    Pazzesco..da leggere!

    Un libro che mi ha tenuto sulle pagine sin dall' inizio.Una bella storia,pazzesco dalla metà in poi......il finale ecco quello lo sto ancora metabolizzando; il più bel libro del suo genere.. letto da sempre. Consigliatissimo

  • Aria
    Bello!

    É fantastico! Il finale inaspettato e la storia d'amore é una cosa bellissima!!! Voglio dire che se vi piacciono gli spicy. consigliatissimo

  • pach
    Carino ma poteva essere di più

    Il finale di questo libro è stupefacente, le ultime 100 pagine, è lì che si concentra tutta l'azione e il romance. Prima purtroppo il tutto è molto piatto, non c'è adrenalina o suspance. Non mi va di bocciarlo completamente perché nel complesso non sono pentita di averlo letto, ma mi aspettavo molto di più.

Conosci l'autore

Foto di Giulia Modugno

Giulia Modugno

1996

Giulia Modugno è un'autrice italiana. La passione per i libri l’ha convinta ad aprire i suoi profili social, in cui racconta con ironia la vita da lettrice: è infatti una BookToker con più di 50mila follower. Nel 2024 Giunti pubblica il suo romanzo d'esordio La discendente del ladro.Fonte immagine: sito web Giunti Editore

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail