Testo universitario in cui è spiegato molto bene il diritto costituzionale, adatto anche ai neofiti.
Diritto costituzionale. Con Contenuto digitale per accesso online
Un manuale imprescindibile. Diritto Costituzionale di Bin e Pitruzzella si aggiorna con l’edizione 2025, integrando le ultime novità giurisprudenziali, arricchito da strumenti digitali per una didattica immersiva e attuale.
La XXVI edizione del manuale universitario di Diritto Costituzionale di Bin e Pitruzzella si conferma un punto di riferimento per studenti e docenti. Dopo il rinnovamento radicale del 2024, l'edizione 2025 integra i più recenti sviluppi della giurisprudenza costituzionale, dall'autonomia differenziata alla doppia pregiudizialità. Un manuale aggiornato con cenni ai cambiamenti globali – come il presidenzialismo USA post-Trump – e arricchito da una piattaforma online con mappe concettuali, quiz, parole chiave e contenuti visivi. La nuova copertina richiama il tema attuale della libertà accademica, a conferma di un approccio didattico ancorato alla realtà. Un testo completo, ideale per lo studio del diritto costituzionale e l'insegnamento in aula.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:26
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 agosto 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ElisC 13 novembre 2025Ottimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it