Darth Maul. Black, white & red
Uno dei malvagi più famosi della saga di Star Wars è protagonista di una serie di racconti epici illustrati in un netto bianco e nero e nell’iconico rosso della sua spada laser doppia! Darth Maul è il protagonista di una storia da incubo ambientata in una nave prigione e poi affronterà una battaglia per la vita o la morte per conquistare da solo una colonia mineraria. Infine, Darth Sidious invierà il suo apprendista per risolvere un problema molto personale. E riuscirà Darth Maul a imparare il valore della pazienza? Con storie di: Benjamin Percy e Stefano Raffaele, Mark Russell e Carlos Nieto, Erica Schultz e Leonard Kirk, Greg Pak e Luca Pizzari & Will Sliney. [CONTIENE DARTH MAUL: BLACK, WHITE & RED 1-4]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows