L'involuzione che sta subendo questo manga è qualcosa di decisamente preoccupante. Involuzione sia a livello di trama (gli spunti narrativi, lo svolgimento, gli accadimenti... tacendo il fatto che gli ultimi volumi si leggono nel giro di 15 minuti) che di disegni (lo stile è diventato minimale, il che di per sé andrebbe anche bene se non cozzasse in maniera quasi ridicola con alcuni sfondi... sembra quasi di vedere i personaggi incollati alla bell'e meglio sulle pagine di un'altra opera. Già il fatto di avere eliminato personaggi come Power e Makima non ha aiutato questa serie... il confronto con il "rivale" Dandadan e addirittura con la precedente opera di Fujimoto, Fire Arm (più breve, coeso e incisivo) sta diventando impietoso...
La Chainsaw Man. Vol. 19
Nayuta è scomparsa, lasciando Denji profondamente turbato e incapace di reagire. Per aiutarlo a recuperare forza e lucidità, Asa e gli altri decidono di portarlo a un ristorante di sushi. Lungo il tragitto, però, accade qualcosa di inatteso che manda ancor di più in confusione il ragazzo, ma il peggio deve ancora venire…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows