The Boy Who Played the Harp
Dave ha annunciato il suo attesissimo terzo album, “The Boy Who Played the Harp”, che uscirà in formato CD il 31 ottobre ed in formato LP il 21 novembre. L'annuncio segna l'inizio di un nuovo capitolo per l’artista degli album “Psychodrama” e “We're All Alone in This Together”, entrambi acclamati dalla critica e al primo posto in classifica. The Boy Who Played the Harp sarà la prima uscita di Dave dal 2023, quando la collaborazione autoprodotta con Central Cee “Sprinter” ha battuto il record per il disco rap più longevo nella storia delle classifiche britanniche, succedendo al suo singolo del 2022 “Starlight”, che ha stabilito il record per il brano solista più longevo al numero 1 nel Regno Unito e il primo numero 1 britannico di un unico autore e produttore in 8 anni. L'uscita da record di We're All Alone In This Together nel luglio 2021 ha confermato Dave come uno degli artisti più affermati del nostro tempo, con le vendite più alte nella prima settimana in tutti i generi musicali negli ultimi 2 anni e il disco rap più venduto nel Regno Unito in oltre un decennio, raggiungendo lo status di disco d'oro entro 3 settimane dall'uscita e diventando rapidamente il suo secondo album di platino.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it