Il libro ha la sua qualità maggiore per il suo approccio interdisciplinare: combina infatti astrologia tradizionale, simbolismo esoterico e tecniche moderne, che invita alla sperimentazione in un percorso progressivo e strutturato. Alcuni lettori potrebbero desiderare un maggiore approfondimento su temi specifici, come l’influenza dei pianeti retrogradi o l’uso delle progressioni astrologiche in ambito magico ma è un difetto che può essere tamponato approfondendo con altri testi. In definitiva una lettura indicata per chiunque sia interessato a esplorare il potere trasformativo dei pianeti.
Astrologia magica. Il potere dei pianeti nelle arti divinatorie
L’astrologia e la magia rappresentano collegamenti tra le energie del cosmo da un lato e la nostra esperienza terrena dall’altro. Sono anche potenti strumenti per comprendere il nostro posto nell’universo, connettersi con i suoi poteri e creare la vita. Leggendo Astrologia Magica imparerete a calcolare il vostro tema natale, creare la casella degli strumenti magici e lavorare con cicli planetari, energie solari e lunari, eclissi e molto altro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nik 03 gennaio 2025Buon approccio multidisciplinare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it