Gli armeni - Gabriella Uluhogian - ebook
Gli armeni - Gabriella Uluhogian - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gli armeni
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Si ricordano gli armeni quasi solo per il terribile genocidio patito nel 1915 e per le polemiche di cui tuttora questo è oggetto. Ma quella armena è una storia molto più ricca e antica: la storia di un territorio ponte fra Oriente e Occidente e di un popolo millenario che ha conservato e tramandato una cultura fortemente identitaria. Ricco di informazioni, il libro ripercorre la storia armena dalle origini più antiche a oggi, presentando anche un quadro generale della religione, della lingua, della letteratura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
232 p.
Reflowable
9788815324962

Valutazioni e recensioni

  • Andrea Bugo
    Importante da leggere

    Testo importante per capire il popolo armeno, le sue radici ed il genocidio turco.

  • Libro molto valido per comprendere il popolo armeno, tassativamente da leggere per chi decide di visitare Yerevan. Unici punti da migliorare, le cartine le avrei messe lungo la narrazione e non alla fine in un capitolo a parte e la mancanza di sintesi specialmente nei capitoli delle origini tende a fare perdere la visione di assieme della storia. Grazie per il libro! Andrea

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail