Wolverine: Origins è un’intensa esplorazione del passato tormentato di Logan, svelando segreti, traumi e legami familiari inattesi. Con una narrazione oscura e disegni crudi, il fumetto offre azione e introspezione, arricchendo la mitologia del mutante. Essenziale per i fan di Wolverine.
Wolverine: origini
Prima degli X-Men, prima di Arma X, prima persino di Logan, c’era un ragazzo che abitava in una tenuta nella provincia dell’Alberta, in Canada. Quali tragedie lo avrebbero spinto a lasciare la propria famiglia e a farlo diventare l’uomo che è oggi? Paul Jenkins (Inhumans) e Andy Kubert (1602) svelano quello che forse era il più grande mistero dell’Universo Marvel: le origini dell’eroe chiamato Wolverine, in una saga che è al tempo stesso un viaggio nel passato e una drammatica e indimenticabile storia di formazione. [CONTIENE WOLVERINE: ORIGIN (2001) 1-6]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fra 10 gennaio 2025emozionante
-
Stefano 30 dicembre 2024Le origini
Mi è piaciuto, finalmente riusciamo a rispondere a delle domande che fin'ora non avevano risposta, ma ne ha create anche di nuove....
-
Logan 2004 30 dicembre 2024Wolverine origini
Bellissimo, consiglio pienamente.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows