Wild Rover
I Dubliners sono una delle band più influenti nel genere folk irlandese. Il gruppo è rinomato per le sue performance vivaci e le autentiche interpretazioni di canzoni tradizionali irlandesi. Il grande merito di questa longeva formazione, nata nel 1962, è quello di aver portato nuova energia alla musica folk, celebrando e preservando il ricco patrimonio musicale irlandese. “The Wild Rover” propone alcuni classici dei Dubliners come “Seven Drunken Nights”, “The Wild Rover”, “Whiskey In The Jar”, “The Black Velvet Band” e molti altri ancora, garantendo all’ascoltatore una full immersion nella cultura musicale d’Irlanda.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it