Volevo Magia
Il 23 settembre segna l’attesissimo ritorno dei Verdena con il loro nuovo album “Volevo Magia”, che arriva a distanza di 7 anni dall’ultimo disco di inediti e viene pubblicato da Capitol Records Italy.
Band storica del panorama rock alternative italiano, i Verdena sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il genere a partire dalla fine degli anni ’90.
“Volevo Magia” è un album perfettamente in stile Verdena: inequivocabili i riff di Alberto Ferrari, il basso di Roberta Sammarelli e il sound di batteria di Luca Ferrari. Dal 1999 al 2022, sempre fedeli a se stessi.
“Volevo Magia” sarà disponibile, oltre che in formato digitale, anche in formato fisico 2LP e CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it