innamorata
Verity. Ediz. italiana
"Se ancora non avete avuto il piacere di leggere un romanzo di Colleen Hoover, vi suggeriamo di cominciare da questo." - E! News - Lowen Ashleigh è una scrittrice sull'orlo della bancarotta quando riceve l'offerta di lavoro della vita: Jeremy, il marito dell'autrice bestseller Verity Crawford, la vuole assumere perché completi la serie crime di successo della moglie, costretta a letto, in coma, dopo un terribile incidente d'auto. Lowen accetta e si trasferisce nella casa dei Crawford, pronta a fare ordine tra gli appunti e le bozze di Verity, nella speranza di trovare materiale sufficiente per cominciare a scrivere. Quello che però non si aspetta di scovare, in quell'ufficio disordinato, è un'autobiografia non conclusa che l'autrice ha nascosto, da cui, pagina dopo pagina, emergono agghiaccianti rivelazioni, come il racconto della notte che ha cambiato per sempre le sorti di quella famiglia. Lowen decide di mantenere Jeremy all'oscuro del manoscritto, sapendo che quello che contiene potrebbe ferirlo. Ma quando i sentimenti per lui cominciano a farsi più forti, si rende conto che le cose potrebbero essere diverse se lui leggesse quelle parole. Dopotutto, non importa quanto Jeremy sia devoto alla moglie, una verità così terribile può solo rendergli impossibile continuare ad amarla...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
m 08 ottobre 2025bello
-
erika226 07 ottobre 2025Verity
Non ho mai letto nulla della Hoover ma la trama di questo libro mi ha colpita Un thriller psicologico, ricco di tensione e colpi di scena. La protagonista Lowen scopre un manoscritto inquietante scritto da Verity, una famosa autrice in coma, e da quel momento la linea tra verità e finzione si confonde. Atmosfera cupa,personaggi ambigui e il finale è da capire Mi è piaciuto molto!
-
J.T. 28 luglio 2025SCIOCCATA
L'ho letto in un paio di giorni, perché è davvero coinvolgente! La trama ti tiene incollato, e ogni capitolo si conclude con la voglia di leggere subito un altro. Il finale è scioccante! direi incredibile, ti lascia senza parola! mah! troppo direi! L'unica pecca, secondo me, è che l'autrice avrebbe potuto ridurre un po' le pagine, evitando di riempire ogni capitolo con scene "spicy". Dopo un po', diventava estenuante... ma dai!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows