Un libro “illuminante” che mi ha condotto in maniera progressiva verso la parte più profonda e interiore della mia Essenza. Per chi è attratto dall’indagine interiore, dall’indagine sul Sé, dal chiedersi “CHI” o “COSA” sono io? Troverà in questo libro buona linfa vitale per la sua ricerca e per essere accompagnato durante il percorso di ritorno a Casa. L’ho trovato molto più interessante rispetto al primo libro che ho letto di Adyashanti (“La Vita dopo il Risveglio”), meno ridondante e più lineare.
La vera meditazione. Scopri la libertà della perfetta consapevolezza
La vera meditazione e la condizione di libertà che ne derivano è una conseguenza del saper vivere come pensiamo, e di pensare nello stesso modo in cui viviamo perché, come ci rivela Adyashanti, vivere e meditare sono la stessa cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANNI LEONE 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it