In un futuro in cui gli eroi sono stati sconfitti, Logan invecchiato e disilluso si rifugia in una vita di relativa tranquillità sino a quando non ricompare un vecchio amico. La violenza che sperava di essersi lasciato alle spalle torna allora nella sua vita.
Vecchio Logan. Wolverine
Benvenuti nel futuro! Un futuro in cui gli eroi sono stati sconfitti e in molti casi uccisi, e i più crudeli tra i super criminali si sono divisi gli Stati Uniti, trasformandoli in una landa desolata. In questo mondo, un Logan invecchiato e disilluso è riuscito a ritagliarsi un angolo di relativa tranquillità insieme a sua moglie e ai suoi figli. Il ritorno di un amico in cerca di aiuto rischia però di riportare nella sua vita quella violenza che sperava di essersi lasciato per sempre alle spalle. Una delle storie più tragiche e toccanti di Wolverine, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, lo stesso team creativo che ha sconvolto l’Universo Marvel con Civil War. [Contiene Wolverine (2003) 66-72 e Wolverine: Giant-Size Old Man Logan (2009) 1]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matt M 08 febbraio 2025Forte
-
Korovev 31 dicembre 2024Una delle migliori versioni di Wolverine
Una delle migliori versioni di Wolverine che abbia mai letto, qui impegnato in una specie di coast to coast in un futuro distopico dove i supereroi sono praticamente estinti, e lui ha promesso di non .. tirare fuori gli artigli.
-
carlo_far 28 dicembre 2024Interessante
Un what if interessante, in cui Wolverine è uno dei pochi supereroi rimasti in vita, ma non è il solito Logan, è invecchiato e rassegnato alla sua vita. Questo lo porterà ad un lungo viaggio per ritrovare se stesso. In conclusione posso dire che è un racconto godibile e appassionante.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows