Uomo morto non mente. La notte più oscura della Repubblica - Flavia Carlini - ebook
Uomo morto non mente. La notte più oscura della Repubblica - Flavia Carlini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Uomo morto non mente. La notte più oscura della Repubblica
Disponibile dal 28/10/25
10,99 €
10,99 €
Disp. dal 28/10/25

Dettagli

272 p.
Other
9788893908146

Valutazioni e recensioni

  • Linus
    Non ne vale la pena

    Troppo complottista

Conosci l'autore

Foto di Flavia Carlini

Flavia Carlini

1996, Napoli

Flavia Carlini è una divulgatrice e autrice italiana. Nata a Napoli, ha studiato e lavora per diffondere la centralità di temi politici e sociali. Il suo campo di interesse comprende diritti, geopolitica, politica e, come piace dire a lei, “lotta condivisa”. Seguitissima sui suoi canali social, diffonde il suo pensiero tramite podcast, giornali e televisione per far arrivare a tutti e tutte i temi che le stanno a cuore.Nel 2024 pubblica con Feltrinelli Noi vogliamo tutto. Cronache da una società indifferenteFonte immagine: Feltrinelli Editore (credits: Adolfo Frediani)

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail