Non mi divulgo sullo spiegare la trama in quanto è ben descritta nella scheda del libro, pertanto spiego la mia valutazione altissima! Ho ricevuto questo libro come regalo di compleanno a Luglio, diversi mesi dopo l'uscita. La trama mi intrigava parecchio ma, negli ultimi tempi, rimasta un po' delusa dai libri letti usciti con Salani, partendo prevenuta non ero molto ispirata a leggerlo. Non appena concluso però i primi capitoli ho capito che sbagliavo! Ha tutte le carte in regola per diventare la mia dilogia preferita! E' un dark romance a mio dire PERFETTO, ha tutti gli elementi chiave: trama ben curata, personaggi ben definiti e ben descritti, mistery, omicidi, colpi di scena, inganni e mille teorie diverse non ancora conclamate. Non vedo l'ora di avere tra le mani il secondo e proseguire la lettura!
Unrepentaint. Impenitenti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,99 €
PER OGNI CATTIVA AZIONE ESISTE UNA PUNIZIONE, MA PERCORRERE L’INFERNO A VOLTE È L’UNICA STRADA CHE CI È CONCESSA. Kerys Westwood è stata rapita, drogata e tenuta segregata per due settimane da un misterioso carnefice sparito nel nulla dopo la sua liberazione. Non ricorda quasi niente di quell’esperienza terribile, che tuttavia l’ha cambiata per sempre: non è più la ragazza spensierata e un po’ frivola che ha iniziato il college, ora si sente macchiata per sempre dall’oscurità, che la attrae forse più di quanto sia disposta ad ammettere. Quando il professor Bonavick la seleziona per partecipare al suo tirocinio di Criminologia, in collaborazione con il dipartimento di polizia, Kerys pensa che sarà una buona occasione per accedere a informazioni riservate e fare luce sul suo rapimento. Tanto più che il dottor Davil Crain, un noto consulente dallo sguardo magnetico e i modi ambigui quanto affascinanti, sembra interessato ad aiutarla. Le ricerche, però, si complicano quando al college alcuni studenti iniziano a essere uccisi da un presunto serial killer, mentre uno dopo l’altro i partecipanti al tirocinio vengono scoperti colpevoli di ignobili reati. Un’unica, misteriosa trama sembra legare tutti gli eventi; una mente perversa conosce i segreti di ognuno ed è determinata a farli emergere a ogni costo. La situazione diventa così sempre più pericolosa, soprattutto per Kerys e Davil, che si ritrovano invischiati in un irresistibile gioco di morte e seduzione che potrebbe non avere via d’uscita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia 10 novembre 2025Inaspettato
-
semifr_edda 29 maggio 2025Unrepentaint
Libro molto bello e interessante. La storia è originale e ti prende molto. È un po’ spicy ma non troppo, il giusto. Le prime pagine la storia andava lenta ma dopo è iniziata la vera tensione. Ve lo consiglio.
-
dede 24 maggio 2025Super
fantastico!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows