Il trono di vetro
In un mondo privo di magia, un’assassina viene chiamata al castello. Non ama il re malvagio che siede sul Trono di Vetro, ma non è qui per ucciderlo. È venuta per conquistarsi la libertà. Dovrà sconfiggere ventitré sicari, ladri e lottatori in una sfida per diventare la campionessa del re ed essere così rilasciata dalla prigione. Il suo nome è Celaena Sardothien. Subirà le provocazioni del principe ereditario, ma a proteggerla ci sarà il capitano della guardia. E una principessa di un paese lontano diventerà sua amica. Ma qualcosa di sordido vive nel castello ed è assetato di sangue. Quando i concorrenti iniziano a morire misteriosamente, uno dopo l’altro, la lotta per la libertà di Celaena diventa lotta per la sopravvivenza nel tentativo disperato di sradicare il male prima che distrugga il suo mondo. Emozionante e feroce, Il Trono di Vetro è il primo libro della serie bestseller che ha conquistato i lettori di tutto il globo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it