Come "L'erede rapito" è carino, ma nulla di che. Si legge facilmente perché è una storia estremamente semplice.
Il trono del prigioniero
L'epico sequel di L'erede rapito. Un principe prigioniero. Una regina che vuole vendetta. E una battaglia che determinerà il futuro di Elfhame.
Il principe Oak sta pagando a caro prezzo il suo tradimento. Imprigionato nel gelido Nord e legato al volere di una nuova mostruosa regina, dovrà usare tutta la sua astuzia e il suo fascino per provare a sfuggire al suo destino. Mentre il Sommo Re Cardan e la Somma Regina Jude tentano il tutto per tutto per riscattare l'erede rapito; Oak stesso si trova di fronte a una decisione difficile: tentare di riconquistare la fiducia della ragazza che ha sempre amato oppure aiutare a porre fine al suo regno, per restare fedele a Elfhame. Con una nuova guerra all'orizzonte in cui sarà necessario schierarsi e il tradimento in agguato dietro ogni angolo, l'astuzia e l'arguzia di Oak potrebbero non essere sufficienti a salvare tutte le persone che ama. E per lui si tratterà di capire chi è disposto a perdere…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 maggio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara 08 gennaio 2025Carino, ma nulla di che
-
Alena 22 agosto 20244.50⭐
Ho trovato questo secondo capitolo della dilogia dedicata ad Oak e Suren più convincente del primo libro. Forse ciò è dipeso dal fatto che oltre ad Oak e Suren, hanno ruoli importanti anche Jude, Cardan e molti personaggi incontrati nella trilogia principale. Anche stavolta Holly Black dipinge un mondo che trovo estremamente affascinante e ci regala molteplici avventure che coinvolgono il lettore con numerosi colpi di scena. Consiglio questa dilogia a chi, come me, sentiva la mancanza del popolo dell'aria.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it