Trilogia Del Terrore I & II (Special Edition) (Restaurato In Hd) (2 DVD) di Dan Curtis
Trilogia Del Terrore I & II (Special Edition) (Restaurato In Hd) (2 DVD) di Dan Curtis
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Trilogia Del Terrore I & II (Special Edition) (Restaurato In Hd) (2 DVD)
Disponibilità immediata
23,99 €
23,99 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Paese: Canada, Stati Uniti
Trilogia Del Terrore II
Tre storie dell'orrore: The Graveyard Rats: una coppia di amanti uccide l'anziano marito di lei, ma incontra un infausto destino quando decide di derubare la tomba della vittima. Bobby: la storia di una donna che riesce a far rivivere suo figlio defunto. He Who Kills: una bambola africana si anima e lascia dietro di sé una scia di sangue.
La Trilogia Del Terrore
Un'insegnante d'inglese viene ricattata da un suo studente che le ha scattato diverse foto compromettenti. Millicent e la sorella gemella Therese sono due persone completamente diverse; l'odio tra le due si esprime in ogni modo possibile. Amelia torna a casa con un pacco contenente un regalo alquanto bizzarro per il compleanno del suo nuovo fidanzato.

Dettagli

2
8057204790499

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Lysette Anthony

Lysette Anthony

1963, Londra

Attrice inglese. Figlia di attori, è già sul palcoscenico a dieci anni e dai venti partecipa a parecchie serie televisive inglesi. Sul grande schermo esordisce nei panni della principessa rapita dai cattivi nel fantasy Krull (1983) di P. Yates. Nel 1988 è l’eroina di Senza indizio, di T. Eberhardt, ardita rivisitazione del mito di Sherlock Holmes trasformato qui in un pupazzo nelle mani di un intelligentissimo dottor Watson. Fra gli altri suoi film: Mariti e mogli (1992) di W. Allen, Senti chi parla adesso! (1993) di T. Ropelewski e Dracula morto e contento (1995), divertissement scanzonato di M. Brooks sul celebre vampiro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail