La triade di Dante. Inferno - Alessia Lorecchio - ebook
La triade di Dante. Inferno - Alessia Lorecchio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La triade di Dante. Inferno
Disponibile dal 11/11/25
9,99 €
9,99 €
Disp. dal 11/11/25

Descrizione


Allison e Andrew sono cresciuti l'una accanto all'altro. Anime intrecciate, promesse sussurrate al buio, un amore così profondo da sembrare eterno. Ma il dolore li ha cambiati. Dopo che la madre di lui e il padre di lei hanno perso la vita insieme, Andrew si è chiuso in un silenzio carico d'odio e ha fatto a pezzi il cuore di Allison. Senza spiegazioni. Senza perdono. Ora la ragazza si ritrova intrappolata in un incubo: è la vittima prescelta della Triade di Dante, una setta misteriosa che si nutre di peccati e segreti. Ogni sabato, allo scoccare della mezzanotte, deve affrontare una prova e ogni scelta può significare la salvezza o la condanna. Ma ciò che la ferisce più di tutto è che a volerla lì, a tradirla, è stato proprio Andrew. Il suo Carnefice. Costretta a partecipare a un rituale perverso, dove la morte è solo il primo passo, Allison dovrà combattere per restare viva, ma anche per non cedere al richiamo di chi doveva amarla e invece si nutre di vendetta e violenza. Perché nel tormento, tra rabbia e desiderio, c'è ancora qualcosa che la lega ad Andrew. E se l'Inferno è dentro di lui, Allison sarà disposta a bruciarsi pur di salvarlo. O distruggerlo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
528 p.
Reflowable
9788892748583

Conosci l'autore

Foto di Alessia Lorecchio

Alessia Lorecchio

1999, Perugia

Alessia Lorecchio, classe 1999, è nata a Perugia. Ama leggere, soprattutto i romance e i dark romance, viaggiare e conoscere posti nuovi. Ha iniziato a scrivere tre anni fa e non ha più smesso. La Triade di Dante – Inferno è il suo romanzo d’esordio.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail