È tutto sbagliato, tutto dall’inizio alla fine, nulla di quello che accade ha senso logico, dai personaggi, alla loro (carenza di) logica fino ai dialoghi, il tutto accompagnato da una delle prose meno scorrevoli della storia della letteratura mondiale, non posso biasimare chiunque si sia sottratto al compito di fare un minimo di proof reading a questo capolavoro, ed è palese che nessun editore ha supervisionato il progetto nella transizione da digitale a cartaceo, ma forse questo contribuisce all’insieme di fattori che rendono Cruel il capolavoro che è. Veramente il romanzo wattpad di tutti i tempi, prima anche di Pasta e Oral-B o le innumerevoli storie sulla creepy-house. Leggetelo, non riuscirete a staccargli gli occhi di dosso.
Tormento. Cruel
In una New York pericolosa e oscura, con più ombre che luci, i fratelli Mackenzie sono una forza incontrastabile e sono temuti da tutti. Tanto affascinanti quanto spietati, se ne vanno in giro come se fossero i padroni del mondo e come se non avessero preoccupazione alcuna. Con i suoi occhi verdi pieni di mistero, Ryan, il leader, cerca di mantenere l’ordine nel caos. Killian, il maggiore nonché il più scellerato, invece è un richiamo per i guai. Clayton, l’inafferrabile, è sempre un passo avanti agli altri e sembra non provare emozione alcuna. E Tyler, il più giovane, ama giocare d’azzardo e rischiare tutto, persino la sua incolumità. Arya, Beatrix e Cassie li guardano da lontano, un po’ affascinate e un po’ spaventate: da un lato, desiderano di attirare la loro attenzione; dall’altro, sperano di non essere risucchiate dal loro vortice di follia. I Mackenzie sono un mito, però anche ragazzi da cui è meglio tenersi alla larga. Ma non è forse ciò che è pericoloso e proibito che attira di più? **Quattro fratelli affascinanti e spietati. Un labirinto di passione, bugie e segreti. Puoi trovare la tua via d’uscita? Un romanzo seducente e proibito, impossibile da dimenticare.** «I fratelli Mackenzie se ne vanno in giro come se tutto fosse di loro proprietà, come se potessero conquistarsi ogni cosa solo con la forza bruta, l’arroganza e la seduzione.» Scarlett Starkey è una giovanissima autrice italiana. Vive a Roma e studia Ingegneria meccanica. Ama leggere romanzi rosa e guardare serie TV. La scrittura è da sempre la sua più grande passione: adora creare mondi immaginari in cui rifugiarsi e condividerli con le sue lettrici, che si sentono a casa nelle sue storie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frescanguria 13 ottobre 2025è bellissimo
-
Ch.Ciriello 31 agosto 2025Carino e intrigante
Dopo un inizio piuttosto lento, la trama prende ritmo grazie all’introduzione graduale dei personaggi e all’alternanza dei punti di vista, che rende la narrazione più dinamica e coinvolgente. I fratelli Mackenzie risultano ben caratterizzati e facilmente apprezzabili, ognuno con le proprie peculiarità. Se la coppia Ryan-Arya fatica a trovare un equilibrio, Cassie e Clayton spiccano per me per intensità e profondità emotiva. Il finale, però, lascia alcune questioni irrisolte e appare troppo frettoloso, penalizzando in parte lo sviluppo complessivo della storia per questo merita 3 stelle su 5.
-
giulia10 25 luglio 2025bellissimo
Questo libro mi è piaciuto tantissimo, è molto intrigante e scritto benissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows