Tokyo Tapes (Yellow Coloured Vinyl)
Approfittando del loro primo tour in Giappone nel 1978, dove sono già famosissimi, il gruppo decise di registrare il primo live album dopo l'enorme riscontro dal pubblico presente ai concerti dal 24 al 27 aprile al Sun Plaza Hall di Tokyo, hanno partecipato più di 120.000 fans. E così nasce TOKYO TAPES che contiene brani estratti da tutti i precedenti lavori in studio della band (da “Lonesome Crow” fino a “Taken by Force”), ma ad aprire il disco è “All Night Long” (un inedito pubblicato anche come singolo) e a chiudere “Kojo No Tsuki”, un inno tradizionale giapponese dedicato al pubblico. TOKYO TAPES documenta in modo impressionante ciò che ha sempre contraddistinto gli Scorpions: la loro presenza travolgente sul palco, l'immensa gioia nel suonare, un'intimità con il pubblico da pelle d'oca e, naturalmente, la grande tecnica musicale. TOKYO TAPES è ristampato in doppio vinile 180g giallo.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it