nonostante i vari commenti negativi che descrivevano qst saga come la più trash mai uscita io ho voluto leggerla, e si, nn posso dire che sia un capolavoro, ma nn mi è dispiaciuta così tanto, l' inizio è stato incerto, nn si riusciva a capire dove si volesse andare a parare, piano piano che la saga continuava la storia si è delineata sempre di più per finire con The Fae Princes dove si spiegano tutto i misteri e devo dire che il colpo di scema c'è stato, soprattutto sulla reale natura di Pan... Winnie che all' inizio sembrava solo una ragazzina allupata si è trasformata nella colonna portante del gruppo trasformando anche loro nella versione migliore di se stessi, Pan, i gemelli e l' oscuro sono la sua famiglia e i suoi amori, insieme sono forti e pronti a combattere per difendere la loro isola...4 stelle!
The fae princes. Ediz. italiano
Il quarto libro della saga virale Vicious Lost Boys, best seller su BookTok.Un Romantasy spicy ispirato a Peter Pan
Ma non c'era modo di negare l'esistenza di Peter Pan e della sua ombra opprimente quando si è presentato a casa mia. Mi ha rapita portandomi sull'Isola che-non-c'è, dove ho trovato un mio posto tra i Ragazzi Sperduti. Non ho mai ripensato al passato. Ora mi trovo intrappolata al suo fianco, impegnata in una guerra a cui non abbiamo speranza di sfuggire. Credevamo di aver sconfitto tutti i nostri nemici. Pensavamo di poterci finalmente godere il nostro lieto fine. Ma c'è una nuova minaccia di cui non ci siamo neanche accorti. Una fata che non ha niente da perdere e tutto da guadagnare. La fata dalle ali d'oro e dal duro cuore d'acciaio. Vuole l'Isola che-non-c'è e non si fermerà davanti a niente pur di conquistarla, distruggerà ogni ostacolo. Anche se quell'ostacolo è carne della sua carne, sangue del suo sangue.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraLo74 16 ottobre 2025⭐⭐⭐⭐
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it