Speriamo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,91 €
Dopo il successo dei singoli “Ti Penso” e “Felini” con Marco Castello, Venerus torna con il suo nuovo e attesissimo album “Speriamo”, in uscita il 7 novembre 2025 per Asian Fake / EMI Records / Universal Music Italia. Un disco che segna il ritorno di uno degli artisti più eclettici, visionari e amati della scena contemporanea, capace di unire linguaggi musicali e visivi in un percorso unico e profondamente riconoscibile. L’annuncio del progetto è stato accompagnato da una performance site-specific di quattro giorni presso spazioSERRA (Stazione Lancetti, Milano), durante la quale Venerus ha trasformato lo spazio in un’opera vivente, scrivendo e cancellando i testi delle nuove canzoni in tempo reale. Un gesto poetico e radicale che ha generato grande curiosità e coinvolgimento, consolidando l’attesa per l’uscita del disco. “Speriamo” è un viaggio emotivo che riflette sul nostro tempo e sulla fiducia nel destino, espressione autentica di un sentire collettivo. Musicalmente, l’album ritrova la raffinatezza melodica e la profondità emotiva che avevano reso Magica Musica un’opera di culto, ampliandone la ricerca sonora con nuove sfumature, armonie e prospettive interiori.Un suono che unisce intimità, libertà e visione, riaffermando la capacità di Venerus di creare connessioni profonde e sincere con chi ascolta. Un ritorno autentico: un disco da avere, da ascoltare e da custodire.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it