Dopo l'enorme successo di critica e pubblica le mie aspettative erano alte e sono state soddisfatte. Regia ottima, performance strepitosa di Matt Damon (e il resto del cast non se la cava male), fotografia micidiale e accuratezza dei dettagli pressoché totale. Tutti elementi non da poco, rari, che impreziosiscono al massimo quest'opera. Contenuti speciali molto interessanti e variegati, che confermano quanto si sia lavorato bene per realizzare questo film. Consigliatissimo agli appassionati di spazio e fantascienza, nonché agli amanti del Maestro Ridley Scott, regista sopraffino dell'era moderna
Sopravvissuto. The Martian
Durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare "il marziano" a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un'audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Venditore:
-
Titolo originale:The Martian
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): Allenamento estremo - Farlo tornare - Il lungo viaggio verso casa: realizzare Sopravvissuto-The Martian; errori; speciale: Ares III: reinterrogarsi sulla missione - Ares III: addio - Dopo l'isolamento - Ares: la nostra più grande avventura; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Arnaldo Franguelli 17 maggio 2018
-
Francesco Bartuli 16 maggio 2018
Purtroppo non ho avuto modo di vedere questo film al cinema, per cui ho comprato il blu-ray non appena uscito. Non me ne sono affatto pentito, le aspettative erano alte e sono state soddisfatte. Regia ottima, performance strepitosa di Matt Damon (e il resto del cast non se la cava male), fotografia bellissima e accuratezza dei dettagli pressoché totale. Tutti elementi non da poco, rari, che impreziosiscono al massimo quest'opera. Contenuti speciali molto interessanti e variegati, che confermano quanto si sia lavorato bene per realizzare questo film. Consigliatissimo agli appassionati di spazio e fantascienza, nonché agli amanti del Maestro Ridley Scott, regista sopraffino dell'era moderna.
-
Ridley Scott non sbaglia un colpo. Film fantascientifico con protagonista il pianeta Marte. A fare da spalla al pianeta rosso c'è Matt Damon, divertente e commovente allo stesso tempo. Si può sopravvivere su Marte a ritmo di musica anni 70 ? Tutto è da vedere. Consigliato assolutamente a tutti gli amanti di sci-fi e non solo. Grandi musiche e quasi un grande one man show.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it